Come si può notare nell’immagine proposta, “Andalusia, viaggio italiano” sta avendo un’ottima risposta da parte delle istituzione turistiche del territorio andaluso e spagnolo. I contenuti del blog sono ripresi e diffusi a livello internazionale dalla web ufficiale del turismo della Spagna, a livello nazionale dal Patronato Provinciale del Turismo di Huelva, Patronato Provinciale del Turismo di Granada, Patronato Provinciale del Turismo di Cadice, dal Servizio Provinciale del Turismo d’Almeria, Jaén Paraíso Interior, la pagina web ufficiale di Córdoba e dalla pagina ufficiale del turismo d’Andalusia.
Inoltre, anche le pagine Facebook dedicate specificatamente al pubblico italiano Andalusia in Italia e Associazione italiani in Andalusia, si servono degli articoli del blog per integrare la propria opera di promozione e informazione.
Quasta reputazione, scaturita da un lavoro minuzioso e onesto, mi trasmette maggior fiducia nel proseguire quest’opera di consulenza turistica, proponendomi l’obiettivo di far coincidere le necessità dei visitatori italiani con le infinite opportunità che offre l’Andalusia.
Potete consultare il mio MediaKit in Spagnolo qui.
Per questo motivo, se anche voi avete bisogno di consigli personalizzati o di organizzare una visita in questa magnifica regione, non dubitate a scrivermi ad alberto@andalusiaviaggioitaliano.com