Andalucia travel bloggers

In sinergia con Andalucía Travel Bloggers

Da qualche settimana sono entrato a far parte di Andalucía Travel Bloggers, un’associazione andalusa di Blogger che ha come obiettivo condiviso quello di promuovere questa fantastica terra. Un gruppo di persone molto ampio e variegato. Andalucia TB

Questa organizzazione, presentata ufficialmente a FITUR 2016 e che ha riscosso un grande successo nella Fiera Interazionale del Turismo, comprende una trentina di blog di viaggi di diversa natura accomunati da due stesse passioni: viaggiare e l’Andalusia. Ci sono viaggiatori esperti in esperienze in solitaria, “fai da te”, in coppia, in famiglia, in camper, addirittura del turismo business. Inoltre sono presenti blog di viaggi in inglese, in fiammingo ed ora in italiano.

Andalucia travel bloggers
La presentazione di AndalucíaTB a Fitur 2016.

Ho aderito a questo progetto poiché penso sia un modo per allargare ancor di più la mia rete di conoscenze in Andalusia. Uno scambio che può arricchirmi di maggiori informazioni ed esperienze e che poi cercherò di condividere con voi attraverso la pagina ed i vari social network.

N.B. La pagina web ufficiale dell’associazione Andalucía Travel Bloggers attualmente è solo in spagnolo.

All’associazione, oltre Andalusia Viaggio Italiano, fanno parte:

 




In sinergia con Andalucía Travel Bloggers ultima modifica: 2016-02-11T14:34:53+00:00 da andalusia viaggio italiano

Rispondi